Famiglia Nostra n. 2

FN_02Cari amici lettori, stiamo terminando il tempo della Pasqua, il mistero grande nel quale noi cristiani riconosciamo il regalo di Dio, la vita nuova che Egli dona ad ogni suo figlio attraverso il Figlio Gesù.
Questo dono illumina le esperienze che condividiamo con voi in questo numero della Rivista di Congregazione:
l’ordinazione sacerdotale di p. Fabio, il cammino di preparazione al Capitolo, la preparazione al matrimonio di alcune coppie, il 25° dell’ordinazione sacerdotale di alcuni confratelli, la testimonianza dei nostri missionari in Brasile e in Mozambico, l’aiuto economico alle nostre opere educative in missione e infine il ricordo dei 150 anni della Casa di Martinengo, che ci piace ricordare invitando quest’estate tutti gli ex-alunni per un incontro di famiglia.
Non sono cose straordinarie quelle di cui vi parliamo; sono quelle semplici che occupano il nostro cuore e le nostre energie giorno dopo giorno, così come avviene nelle vostre famiglie.
Con la segreta fiducia che mentre ci scambiamo queste piccole cose rinasce sempre la gratitudine per il dono della vita e la forza di condividerlo con tutti, soprattutto con chi ne ha più bisogno.

Famiglia Nostra_2_2018